email: info@ariannafoscarini.it

La maggior parte di noi pensa che ogni esperienza possa essere vissuta con altre persone.

Non nego che è bello condividere in generale, ma Foskap non è condivisibile, Foskap devi viverlo da sola se vuoi che abbia efficacia

Vorrei spiegarti perché Foskap, la prima consulenza d’immagine per occhiali, DEVI farla da sola.

Se non sai cos’è Foskap ti consiglio di cliccare qui prima di continuare a leggere l’articolo

Vorrei spiegarti perché la prima consulenza d’immagine per occhiali, DEVI farla da sola.

Ecco quello che succede alle persone che incontri per la prima volta.

Hai pochi secondi per capirmi, per trovare in me qualcosa che ti piaccia, che ti porti ad abbassare la guardia tipico di chi è all’erta e sta per scoprire il manutengolo del mese.

Non sai cosa succede in una consulenza d’immagine per occhiali e tra il curioso e il guardingo scruti il mio studio, osservi come mi muovo e ti chiedi ancora cosa ti piace di me, se qualcosa ti ha stuzzicato.

Quando inizio a farti la prima domanda siamo ad un bivio: TI FIDI O SCAPPI. (Per fortuna finora nessuno è scappato).

Siamo umani, è capitato anche a me e finché non scatta la scintilla sto in guardia.

E’ importante tu sappia che spesso, durante la consulenza, si oltrepassano i confini “tecnici”. Ad un certo punto viene a mancare il controllo autorevole del mio ruolo e si entra in una sorte di limbo intimo nel quale, entrambe, si assume un atteggiamento di abbandono.

Ci si lascia andare, scoprendo le parti più nascoste del nostro modo di essere, la nostra personalità, i nostri sogni e le nostre ambizioni.

Lo sai di solito siamo noi a tradire noi stesse quando non ci sentiamo libere di poterci esprimere, mentre io ho bisogno di sapere che tu ti senta esattamente come sei per integrarmi appieno, finché l’energia che si creerà fra noi sarà autentica e vibrazionale.

Una personalità rigida non si rilassa mai e trova mille scuse per non uscire allo scoperto. Si trasforma in un soldatino, si giustifica di continuo e preferisce farmi credere che non stia mentendo piuttosto che far trapelare qualcosa di sé.

Vedi, Foskap è una consulenza d’immagine per occhiali che si distingue da tutte le altre per il mio modo di sentire, per il mio desiderio di creare un rapporto trasparente, perché io non vendo occhiali, ma un modo di essere, un nuovo modo di vivere le nostre scelte di look, un nuovo modo di presentarsi.

E’ difficile tu possa vivere Foskap insieme a un altro, anche se è l’uomo che sposerai di lì a 15 giorni, anche se è la tua migliore amica, perché per quanto poco sarai interrotta dal chiacchiericcio, dall’opinione, dalla battuta, da uno sguardo.

Come puoi capire sono molto seria quando parlo di Foskap e lo sono per il rispetto che ho verso me stessa e per te che ti fidi di me.

A me piace quando l’alchimia fermenta risvegliando la consapevolezza, sono le emozioni che permettono di relazionarmi con te, senza energia non siamo nulla, diventiamo freddi e non circola più il sangue.

COSA SUCCEDERA’ INVECE?

Rideremo, saremo serie, parleremo, vivremo tutti gli stimoli che naturalmente si presenteranno, senza copioni, in piena libertà.

Capisci perché vivere questa esperienza da sola ti porterà in una dimensione senza tempo?

Tutta questa storia per un semplice paio di occhiali?

Un paio di occhiali che parla di te, chi sei e cosa pensi e lo fa anche se tu non vuoi.

Ti sei mai chiesta se il tuo occhiale è giusto per te?

Fai una cosa, prendilo in mano e prova a descriverlo.

Quali sono i 3 aggettivi che lo rappresentano.

Sei davvero così, come hai descritto i tuoi occhiali?

E se provassi a chiedere al tuo collega, a un’amica o a un tuo dipendente di descrivere i tuoi occhiali.

Prova a fare questo gioco e vedrai come gli altri ti vedono, cosa pensano di te, come ti giudicano.

Se è vero che poco ti può interessare dell’opinione altrui, fallo per te stessa, senza svelare loro la vera ragione per cui lo stai facendo.

Solo così ti accorgerai se hai fatto la scelta giusta altrimenti fidati ti serve una consulenza di immagine per occhiali, ti serve Foskap.

Un occhiale ti cambia la personalità e solo con Foskap puoi risolvere il problema di sapere chi sei davvero.

Riuscirai a sorprendermi perché sei unica, ne sono sicura.

Arianna Foscarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *